Fatture d'amore
/Years ago I was sent a collection of fatture. I do not know their original source. ~Rue
fattura d'amore
Nel primo quarto di Luna piena pungete il dito mignolo della mano destra, fate uscire tre gocce di sangue e impastatele con sette peli di cui quattro presi da entrambe le ascelle e tre dal pube. Mettete il tutto ad essiccare sulla piastra di un camino per poi ridurlo in polvere da mischiare nel vino o nel cibo della persona amata dicendo queste parola: "Sangue del diavolo attaccami a (nome) tanto lo devi legare che da me non si deve mai staccare!".
fattura dei tre fili:
Prendete un filo di cotone, uno spago di canapa ed un nastro di seta rossa. Unite il tutto facendo piú nodi.
Quando incontrate l’oggetto del vostro amore, stringete forte i fili ottenuti pronunziando ad alta voce il nome della persona. Dovreste ottenere il vostro scopo.
fattura del nome:
Scrivete su un foglio il nome della persona amata e ponetelo sotto il vostro cuscino. Prendete il cuscino e stringetelo fortemente come se fosse la persona, ripetendone più volte il nome. In quell’istante la persona desiderata sentirà un impeto d’amore verso di voi.
fattura della mela:
Un venerdí, all’alba, in un frutteto cogliete una mela. Sopra un pezzetto di carta scrivete con il vostro sangue il vostro nome e quello della persona da affatturare. Cercate di procurarvi tre capelli di quest’ultima che unirete a tre dei vostri.
Intrecciateli insieme, poi scrivete su un altro foglietto la parola magica “Scheva”. Tagliate il pomo che avevate raccolto in due, togliete i semi ed al loro posto ponete i due bigliettini ed i capelli intrecciati. Abbiate l’accortezza di fissare i bigliettini al frutto con due rametti di mirto.
Ponete tutto in forno, avvolto con foglie di lauro e di mirto; quando tutto sarà seccato, si mette l’amuleto sotto il capezzale del letto della persona, senza che essa se ne accorga.
In poco tempo l’amore sarà raggiunto.
fatture d'amore
Prendete 3 vostri capelli, 3 della persona amata e uniteli insieme con una fettuccia rossa di 30 cm circa, facendo 3 nodi e ripetendo per 3 volte ad ogni nodo queste parole: "Capelli di (nome) e (nome) parte di corpo di (nome) e (nome). Anima sei e volontà piegabile, con acqua e fuoco elementi di forte potenza. Trasformano e plasmano qualsiasi materia con tali potenze, ti domino e comando a mia unica volontà!". Portate la fettuccia legata al polso sinistro finché non se ne vedano i risultati, togliendola solo per le pulizie personali.
Durante una notte di luna piena pensate con intensità al vostro amore. Ripetete più volte il suo nome e annodate con un filo di lana rossa un filo di paglia. Lasciatelo esposto alla luna piena, poi avvolgetelo in una carte color argento. Nessuno deve vederlo, toccarlo o sciogliere il nodo, altrimenti l'incantesimo sparirà.
Preparate due piccoli sacchetti di seta rossa a forma di cuore. Metteteci dentro foglie di coriandolo e di cumino. Scrivete sopra un sacchetto il vostro nome e nell'altro quello dell'amato/a, poi cuciteli insieme, nome contro nome. Teneteli all'altezza del cuore, finché i due cuori resteranno uniti, lo sarete anche voi.
Per allontanare nuovi amori
Ogni martedì di notte prendete un bicchiere di vino rosso e fatelo bollire lentamente fino alla sua completa evaporazione. Mentre è in ebollizione ponetevi davanti ad esso e dite le seguenti parole: "Vapore che dissolvi e spandi disperdi con te, quello che legame può esistere tra (nome) e (nome). Tu che dissolvi evaporando e poi goccia a goccia, cadi disperso in miriadi di luoghi. Così diviso sia (nome) da (nome) per sempre così sia!". Ripetete l'operazione ogni martedì finché non se ne vedano i risultati.
Per riconquistare la persona amata
Mettete in tasca una ghianda e dormite per tre notti consecutive con un rametto di quercia sotto il vostro cuscino.
Mettete sotto il vostro cuscino delle radici di margheritina chiedendo al fiore di aiutarvi e dicendo: "Fiore, fiore mio bello, bocciolo d'oro, petalo d'amore, fai che lui ritorni per sempre al mio cuore". Ripetete il rito per sette giorni.
Per tre notti di venerdì, gettate sul fuoco un po' di sale dicendo: "Non è questo sale che voglio che bruci, ma è il cuore del mio innamorato che io voglio che non abbia riposo, né felicità prima che sia tornato e che mi abbia parlato".
Per sapere se il partner vi tradisce
Appoggiategli sulla fronte una foglia di mirtillo mentre dorme profondamente. Se è infedele si sveglierà di soprassalto e chiederà cosa sta succedendo, mentre se è fedele si desterà ma, rimanendo in una sorta di dormiveglia e di semi-incoscienza, quasi tra la veglia e il sonno, tenterà di avvicinarsi a voi per abbracciarvi.
Preghiera della malvarosa
Chi vuol conquistare l'amore di un uomo o di una donna deve uscire prima che sorga la Luna piena e trovare una pianta di malvarosa. Accertatevi che sia fiorita e recitate questa preghiera: "In nome del Padre del Figliuolo e dello Spirito Santo. Ti ho cercato ti ho trovato e ti comando. Malvarosa nei nomi santi di Dio di sottomettere alla mia obbedienza ogni persona che bramo e tocco in modo che sia ai miei ordini in tutte le cose quando ti porto nella mia bocca malvarosa fiat fiat amen".
------
La fattura che a continuazione vado a scrivere vá fatta per legare per sempre o far ritornare a noi una persona che si ami fortemente e che sappiamo sia l'amore della nostra vita.
Prendete 2 candele bianche e sistematele 1 a destra e l'altra a sinistra, in mezzo ad esse la foto o la statua di San Antonio.
Adesso prendete un limone e lo sistemate davanti all'immagine del Santo, accendete l'incenso liturgico invocandolo cosí:
IO VI INVOCO O GIGLIO IMMACOLATO, S.ANTONIO BENEDETTO, IO MI PENTO DEL PECCATO E DA VOI L'AIUTO ASPETTO.
SANT' ANTONIO MIO BEATO PER AMORE DEL DIO BAMBINO CHE VI É A LATO OTTENETEMI LA GRAZIA.
Battezzare il limone, spruzzandolo con dell'acqua santa (presa in una chiesa maschio) e con del sale, dicendo:
IO TI BATTEZZO CREATURA LIMONE, CON I NOMI DI ...., NEL NOME DEL PADRE + DEL FIGLIO + E DELLO SPIRITO SANTO + AMEN
Poi con un coltello vergine, tagliate il limone in 2 parti, all'interno inserite i testimoni delle persone da legare o 2 foto piccole con insieme la figura del santo, chiuderlo con un nastro rosso lungo 33cm, al quale si hanno fatto 9 nodi, dicendo ad ogni nodo:
OH GRAN SANTO DEI MIRACOLI, AMOROSISSIMO S.ANTONIO, CHE LA MORTE, ORRORI, DISGRAZIE, LEBBRA E MALI SPIRITI FUGGONO DAVANTI AL TUO NOME, CHE MARE E CATENE CEDONO, FATE CHE ...NON POSSA VIVERE, NÉ RIPOSARE, NÉ MANGIARE E CHE SIA SEMPRE LEGATO A ...COME IL VOSTRO CORPO E IL VOSTRO SPIRITO SONO LEGATI AL DIO BAMBINO CHE VI É A LATO, E CHE ... NON POSSA OPPORSI AL MIO VOLERE SENZA CHE SENTI IL PESO DELLA TUA MANO A CUI MARE E CADENE CEDONO. AMEN.
Recitare un CREDO e poi dite:
SANT ANTONIO DEI MIRACOLI TANTO LO DEVI LEGARE (fate il nodo)CHE DI ...NON SI DEVE SCORDARE.
Terminata l'operazione dei 9 nodi, legare il nastro al limone per chiuderlo, poi sotterarlo in aperta campagna o sotto un bel albero(o meglo ancora in casa della persona da legare) e dire:
SANT ANTONIO MIO BELLO, PROTEGGI IL NOSTRO AMORE, TI SCONGIURO PER LA TUA SANTA INTERCESSIONE POSSA ...LEGARSI A ME COME LO É IL DIO BAMBINO CHE VI É A LATO. AMEN.
Poi recarsi in chiesa e lí, lasciare consumare le due candele bianche, rivolgendo una preghiera al Santo.